Perplexity è uno strumento che ti permette di porre domande all'intelligenza artificiale in modo rapido e intuitivo. Attraverso un'interfaccia semplice con una modalità scura, in pochi istanti potrai porre qualsiasi domanda, dopodiché l'intelligenza artificiale troverà delle informazioni utili per rispondere con precisione a ciò che hai chiesto.
Su Perplexitypotrai accedere con il tuo account Google per memorizzare le tue ricerche nella cronologia. In ogni caso, se preferisci, puoi saltare questo passaggio per evitare il processo di registrazione e iniziare a porre domande senza condividere i tuoi dati.
Uno degli aspetti chiave di Perplexity è la sua semplicità d'uso. Come con ChatGPT, ci vogliono solo pochi istanti dal momento in cui inserisci una richiesta a quando ricevi una risposta. Questo strumento ti mostrerà le fonti consultate per generare il contenuto che, quasi sicuramente, risolverà immediatamente i tuoi dubbi.
Se vuoi utilizzare la potenza dell'intelligenza artificiale per rispondere a qualsiasi domanda o semplicemente per generare contenuti in modo efficiente, scarica l'APK di Perplexity per Android e goditi tutte le possibilità che questo strumento ha da offrirti. Inoltre, l'app è totalmente affidabile e ti garantisce che i dati condivisi non passino mai nelle mani di terzi. Tuttavia, dovrai disporre di una connessione a Internet sul tuo smartphone, in modo che l'applicazione possa individuare le fonti aggiornate.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 8.0 o versioni successive
Commenti
Lo adoro
Migliore IA dai tempi di Google, scompone davvero le informazioni semplici in molti modi comprensibili.
Semplicemente, è fantastico, forse non così buono come Chat GPT in termini di . Ma le sue capacità di ricerca sono molto potenti e possono connettersi a molteplici piattaforme di conoscenza. È semplic...Vedi altro